Home ConsoleNews PS4Nella nuova versione di PlayStation 4 non cambierà solo il look

Nella nuova versione di PlayStation 4 non cambierà solo il look

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Sony ha deciso, un po’ a sorpresa, di annunciare una nuova versione della sua PlayStation 4 che in effetti è molto simile alla prima, se non per la copertura dell’hard disk opaca anzichè lucida (per la gioia di tutte le casalinghe frustrate e delle mogli maniache della pulizia) e soprattutto una maggiore memoria per conservare i nostri titoli.
Ebbene, non saranno questi gli unici due cambiamenti, dato che per la console next-gen più venduta al mondo è stato anche progettato un nuovo pack espositivo, diverso e più snello rispetto a quello della classica PlayStation 4 prima versione. Inoltre fin da subito la piattaforma sarà disponibile nelle due colorazioni Jet Black e Glacier White, anche se siamo convinti che questo cambio possa portare all’introduzione di nuovi colori, come visto per PlayStation 3 quando, dopo un cambio di look (in meglio) se ne videro di tutti i colori. Non ci resta dunque che attendere di sapere una data di uscita per il mercato Europeo e soprattutto se l’arrivo della nuova versione porterà ad un taglio di prezzi, cosa che tutti i “ritardatari” si augurano fortemente, visti anche i capolavori annunciati allo scorso E3. Restate dunque con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.