Home ConsoleNews PS4In arrivo un DLC per Dragon Age Inquisition?

In arrivo un DLC per Dragon Age Inquisition?

Dopo mesi di silenzio dall’uscita di Dragon Age Inquisition, titolo BioWare che ha avuto un ottimo impatto su PlayStation 4 e che ha riconquistato milioni di fan che si erano allontanati dal brand, pare che ci siano delle novità all’orizzonte, nello specifico un grosso DLC che verrà venduto ad una cifra intorno ai 15$.
Pare infatti che la stessa BioWare abbia lanciato un sondaggio tra i suoi utenti in cui le parole chiave sono state: “ultima avventura” e “prossima missione”, senza contare i dettagli relativi al destino dell’Inquisizione e ad un nuovo grande male pronto a distruggere il mondo come lo conosciamo. Tante briciole di pane insomma che ci guideranno fino a questa espansione di cui, per ora, pochi dettagli certi sono emersi, tanto che il producer ha deciso di non confermare ma neanche di smentire questo rumor. Restate dunque con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.