Home ConsoleNews PS4NEO: The World Ends with You arriva anche su PlayStation 4

NEO: The World Ends with You arriva anche su PlayStation 4

Dopo un countdown apparso sul sito ufficiale la settimana scorsa, Square Enix ha appena annunciato che NEO: The World Ends with You arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’estate 2021. Una notizia importante che farà la gioia di tanti fan, dato che finora la serie era disponibile solo su console Nintendo o dispositivi mobili.

NEO: The Worlds Ends with You ci porterà nelle strade di Shibuya, facendoci prendere parte al Reapers’ Game, un gioco che in realtà è una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Nello specifico vestiremo i panni di Rindo, cercando di scoprire di più sul macabro gioco a cui abbiamo forzatamente preso parte.

Lo stile grafico è rimasto invariato rispetto al primo episodio, valorizzato dallo splendido effetto cel-shading, mentre il gameplay è stato rinnovato con meccaniche da action RPG in 3D, come si può ammirare nel trailer qui sotto.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.