Home ConsoleNews PS4Nessun'altra Remastered di God of War in cantiere

Nessun’altra Remastered di God of War in cantiere

Dopo la rivelazione, giunta un po’ a sorpresa, della pubblicazione di God of War III Remastered, le voci su possibili rifacimenti di una delle saghe più amate di PlayStation hanno inziato a correre veloci, tanto che Aaron Kaufman, Community Strategist di Sony Santa Monica, ha deciso di rilasciare una dichiarazione ufficiale in merito ad ulteriori capitoli rivisitati, soprattutto il discusso God Of War: Ascension, unico altro titolo che aveva visto la luce su PlayStation 3.
Non ci sono piani per portare altre versioni Remastered di giochi God of War su PS4.”, queste le secche parole di Kaufman, che ha poi proseguto. “Questa riedizione ci consente di aprire le porte a nuovi giocatori che, forse, non hanno potuto giocare a God of War 3 cinque anni fa. La gente spesso dimentica, sarà un bene per tutti se più giocatori si appassioneranno al franchise. Noi di Santa Monica Studio vorremmo che i nostri titoli venissero provati dal maggior numero di giocatori PlayStation possibile, di generazione in generazione.”
Insomma, se avete lasciato indietro qualche pezzo dell’epopea di Kratos, non sperate di rivivere tutta l’azione su PlayStation 4 perchè a parte questo terzo capitolo, sarà dura vedere altre Remastered, anche se, come si suol dire, mai dire mai. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.