Home ConsoleNews PS4Ni-Oh rimandato al 2017: ecco la nuova data d'uscita!

Ni-Oh rimandato al 2017: ecco la nuova data d’uscita!

Eccoci qui: altro giorno, altro ritardo! Quest’oggi tocca al promettente Ni-Oh, gioco in esclusiva PlayStation 4 sviluppato da Team Ninja, il quale, seppur ancora privo di una data di uscita, era atteso entro la fine dell’anno corrente.

Koei Tecmo decide oggi di infrangere i sogni di tutti i giocatori, rimasti stregati dalle due corpose demo uscite nei mesi scorsi, comunicando, in una conferenza pre Tokyo Game Show 2016, che il gioco arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il 9 febbraio.

Le dichiarazioni di rito riportano che il tempo extra sarà necessario per rifinire al meglio il prodotto e, questo lo aggiungiamo noi, forse anche per sfruttare al meglio la potenza di PS4Pro.

Delusi? Indifferenti? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.

2 Commenti

Comments are closed.