Home ConsoleNews PS4Niente campagna single player per Call of Duty: Modern Warfare 4

Niente campagna single player per Call of Duty: Modern Warfare 4

Il nostro caro Alberto ci aveva visto lungo: la remastered di Modern Warfare 2 si farà! Lo youtuber Chaos ha infatti divulgato alcune dettagliate informazioni inerenti al prossimo capitolo di questo sparatutto. Questo Call of Duty: Modern Warfare 4, che dovrebbe essere anche l’ultimo episodio per questa sotto-serie, non avrà a disposizione di suo una campagna single player, ma in compenso conterrà la remastered proprio di Modern Warfare 2.

Questa nuova remastered verrà inoltre censurata: la missione No Russian sarà infatti molto diversa rispetto alla versione originale. Per quanto riguarda il gameplay, invece, Call of Duty: Modern Warfare 4 metterà a disposizione dei giocatori diversi specialisti, esattamente come già avviene da tempo ormai su Black Ops. Per seguire la moda del momento, non potrà infine mancare una modalità Battle Royale.

Activision ha quindi deciso di proseguire con questa sua strategia, ovvero quella di ridurre al minimo l’esperienza single player dei nuovi capitoli per compensare poi il tutto con l’aggiunta di un remastered di vecchi capitoli. Staremo quindi molto attenti a seguire questo sviluppo. Stay tuned!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!