Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV: il dietro le quinte del crossover con NieR

Final Fantasy XIV: il dietro le quinte del crossover con NieR

Square Enix ha rilasciato un episodio del dev diary (che vanta la presenza di Yoko Taro) intitolato The Creation of Final Fantasy XIV: Shadowbringers che parla della nuova serie di raid YoRHa: Dark Apocalypse. Se volete sapere come sia nata l’idea di questo crossover con NieR e volete degli indizi su cosa serbi il futuro, questo episodio fa per voi.

Questo è l’ultimo di sette episodi in cui sono stati spiegati e approfonditi lo sviluppo e l’ideazione delle varie parti di Final Fantasy XIV e ci sono anche tante interviste agli sviluppatori; basta cliccare qui per vederle. Se volete maggiori informazioni sui Fan Festival di Final Fantasy XIV che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021, visitate questo indirizzo: https://fanfest.finalfantasyxiv.com.

Non dimenticate che, se volete provare Final Fantasy XIV, c’è la possibilità di farlo gratuitamente. Potrete arrivare fino al livello 35 e creare diversi personaggi per testare razze, classi e attività senza un limite di tempo. Per farlo, basta registrarsi qui.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!