Home ConsoleNews PS4Nuovi screenshot di Dragon Ball Z: Kakarot

Nuovi screenshot di Dragon Ball Z: Kakarot

Bandai Namco ha pubblicato nuovi screenshot di Dragon Ball Z: Kakarot che ritraggono alcune delle scene più emozionanti e iconiche della Saga dei Saiyan, ovvero l’arco narrativo in cui Goku e compagni affrontano Raditz, Nappa e Vegeta.

Dragon Ball Z: Kakarot avrà una forte componente RPG ma la software house giapponese ha fatto intendere che anche i combattimenti rivestiranno un ruolo di primaria importanza, come da tradizione per la serie creata da Akira Toriyama. Le immagini pubblicate, infatti, mostrano scene di gameplay in cui Goku combatte il suo malvagio fratello arrivato sulla Terra per conquistare il pianeta. Inoltre è possibile apprezzare la bontà della grafica del titolo mentre Piccolo e Vegeta fanno uso delle loro tecniche speciali, rispettivamente Special Beam Cannon e Galick Gun. La data di uscita di Dragon Ball Z: Kakarot non è ancora chiara; Bandai Namco ha programmato la finestra di lancio per un generico 2020.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.