Home ConsoleNews PS4Obey Me: la guerra tra angeli e demoni si scatena sulle nostre...

Obey Me: la guerra tra angeli e demoni si scatena sulle nostre console

Si apre la strada verso le nostre console a suon di pugni Obey Me, il beat ‘em up frutto della collaborazione tra Blowfish Studios ed Error 404 Game Studios. All’insaputa dell’umanità, è sempre stata combattuta un’invisibile guerra tra angeli e demoni; Vanessa Held, un demone minore dalle fattezze umane, lavora per Ammon, l’arciduca dell’avarizia. Insieme al suo fido cane infernale Monty, Vanessa dovrà portare al termine degli incarichi per svelare la cospirazione che prende atto attorno a lei.

Combinate le selvagge abilità di Vanessa con gli attacchi magici elementali di Monty, usate le anime dei nemici caduti e potenziate le varie abilità disponibili; combinate i poteri di entrambi con una fusione e diventate pura distruzione! La collaborazione tra Vanessa e Monty è il nucleo di Obey Me; giocando in singolo si potrà controllare Vanessa e parte delle azioni di Monty ma il vero divertimento inizia con la cooperativa dove un secondo giocatore potrà controllare tutte le azioni del segugio infernale.

E ai più curiosi potrebbe far piacere sapere che Dynamite Comics pubblicherà una serie di graphic novel legate al gioco disegnate da Ben Herrera, veterano della Marvel. Ricordiamo che Obey Me sarà vedrà la luce nell’autunno del 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.