Home ConsoleNews PS4Overwatch: l'anno del maiale inizia il 24 gennaio

Overwatch: l’anno del maiale inizia il 24 gennaio

Blizzard ha annunciato che a partire dal prossimo 24 gennaio e fino al 18 febbraio prenderà il via su Overwatch un evento per celebrare il capodanno lunare, che ci farà entrare in quello che sarà l’anno del maiale.

L’animale, legato all’oroscopo cinese, porterà con sé tante nuove skin come già successo dodici mesi fa in occasione della festività del capodanno cinese, che aggiunse una serie di nuovi costumi per i personaggi più iconici del titolo.

Al momento non sono ancora stati svelati i personaggi che riceveranno una skin dedicata, dunque vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso e, qualora non l’aveste fatto, sfruttare la nostra guida ai trofei per ottenere il Platino del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.