Home ConsoleNews PS4Odallus: The Dark Call arriverà su PlayStation 4 in primavera

Odallus: The Dark Call arriverà su PlayStation 4 in primavera

Il produttore indipendente Digerati ha annunciato che l’acclamato action 2D Odallus: The Dark Call, sviluppato da JoyMasher, uscirà su PlayStation 4 nel corso della primavera del 2019.

Odallus: The Dark Call è un gioco di esplorazione/azione e un omaggio appassionato ai classici a 8 bit del genere. I giocatori assumono il ruolo di Haggis, un guerriero stanco di combattere, ma che deve impugnare ancora una volta la spada per salvare suo figlio dall’oscurità. Odallus richiama il particolare stile dei Castlevania dell’era NES, e ripropone in chiave moderna le caratteristiche tipiche dei meitrodvania degli anni Novanta.

Il gioco sarà portato su PlayStation 4 grazie alla collaborazione con eastasiasoft, e saranno rilasciate anche delle versioni fisiche, disponibili all’acquisto su Play-Asia.com. La data di uscita di Odallus: The Dark Call è fissata per questa primavera.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.