Home ConsoleNews PS4One Piece World Seeker è stato rimandato al 2019

One Piece World Seeker è stato rimandato al 2019

Dopo averlo ammirato durante la gamescom, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che One Piece World Seeker è stato spostato al 2019 per poter apportare le ultime correzione e alcuni miglioramenti.

“One Piece World Seeker è il più ambizioso gioco di One Piece mai realizzato. Siamo consapevoli del grande potenziale del titolo e abbiamo voluto assicurarci di poter soddisfare le aspettative dei fan” ha dichiarato Koji Nakajima, chief producer di Bandai Namco Entertainment. “Abbiamo quindi preso la difficile decisione di spostare l’uscita e avere ancora un po’ di tempo per creare il miglior gioco possibile”.

Per concludere vi ricordiamo che questo titolo sarà quindi disponibile nel 2019, anche per PlayStation 4, come parte dell’iniziativa One Piece Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!