Home ConsoleNews PS4ONRUSH disponibile, il genere racing si rivoluziona

ONRUSH disponibile, il genere racing si rivoluziona

ONRUSH è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Una nuova interpretazione del genere racing, ONRUSH enfatizza il gioco di squadra in quanto rimuove i tradizionali punti di riferimento come la linea di partenza/arrivo e offre nuove modalità di gioco pensate per accentuare il divertimento, la creatività e l’adrenalina pura. I giocatori dovranno collaborare con i loro compagni di squadra, utilizzando le diverse classi di veicoli, ognuno con i propri punti di forza e le proprie abilità per eliminare gli avversari e ottenere la vittoria per la propria squadra.

L’innovativo sistema di ONRUSH, Stampede, si assicura che i giocatori siano sempre in lotta, lasciandoli direttamente in azione anche se si allontanano dal gruppo. Ciascuna delle otto classi di veicoli ha un proprio stile e caratteristiche uniche. Questo include anche lo stato RUSH del veicolo per ogni classe, con effetti e abilità differenti che possono aiutare la squadra a rivendicare la vittoria. Il giocatore può anche personalizzare il proprio veicolo in un’ampia varietà di modi per riflettere la propria personalità e il proprio stile di gioco.

Con quattro modalità di gioco innovative e dodici straordinarie ambientazioni multi-percorso, ONRUSH offre una grande profondità sia nel single che nel multiplayer. I giocatori possono quindi utilizzare la Photo Mode per condividere i loro momenti migliori e i loro takedown. Con la ONRUSH Day One Edition potete ricevere il design unico del buggy Vortex. I giocatori possono mettere le proprie mani anche sulla ONRUSH Digital Deluxe Edition, che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la pista Tombstone.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.