Home ConsoleNews PS4Overpass: torna l'off-road su PlayStation 4

Overpass: torna l’off-road su PlayStation 4

Bigben Interactive e Zordix Racing hanno annunciato Overpass, gioco di corse incentrato sulla dominazione di terreni naturali e artificiali. Il racing game off-road sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch a ottobre.

In Overpass il giocatore potrà prendere il controllo di potenti buggy e quad per affrontare piste estreme e terreni pericolosi. I piloti, in questo simulatore, affronteranno pendii scoscesi e potranno mettere alla prova la propria disinvoltura durante percorsi tecnici pieni di ostacoli e insidie. Grazie alla realistica fisica di gioco, superare le traversate mantenendo un controllo preciso e meticoloso del veicolo sarà più facile che mai. Al giocatore verranno forniti tutti gli strumenti necessari per poter personalizzare il veicolo e per poter adattare il proprio stile di guida al tipo di terreno da affrontare. In Overpass ci saranno buggy e quad di marchi iconici come Yamaha, Suzuki o Arctic Cat dotati di differenziale autobloccante, due o quattro ruote motrici e diversi tipi di trasmissione.

Il racing game sviluppato da Zordix Racing è dotato di una divertente modalità carriera, in cui ogni vittoria attirerà nuovi sponsor, e di una modalità multiplayer in cui sfidare la community e dimostrare di essere il maestro del fuoristrada.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.