Home ConsoleNews PS4Path of Exile arriverà su PlayStation 4 a dicembre

Path of Exile arriverà su PlayStation 4 a dicembre

Grinding Gear Games ha annunciato, nei giorni scorsi, che l’action RPG free-to-play Path of Exile uscirà sull’ultima console Sony durante il mese di dicembre.

Path of Exile è un action RPG, basato sul gameplay hack ‘n’ slash del leggendario Diablo II. Uscito originariamente su PC nel 2013, il gioco ha avuto una versione console l’anno scorso grazie all’uscita su Xbox One. Il gioco verrà rilasciato su PlayStation 4 con tutte le espansioni, inclusa la patch 3.50 che uscirà il 7 dicembre sulle altre piattaforme. Path of Exile ha avuto tantissime recensioni entusiastiche sia dalla critica che dall’utenza, e vi consigliamo di tenerlo d’occhio nel caso siate scontenti dall’annuncio di Diablo Immortal.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.