Home ConsoleNews PS4Path of Exile è stato rimandato a febbraio 2019

Path of Exile è stato rimandato a febbraio 2019

La versione PlayStation 4 di Path of Exile che doveva essere disponibile a partire dal prossimo 7 dicembre è stata rinviata. Questo action RPG sviluppato dai ragazzi di Grinding Gear Games arriverà infatti il prossimo febbraio come annunciato anche da un comunicato ufficiale rilasciato dagli sviluppatori.

Stando alle loro parole, la colpa di questo slittamento è da ricercarsi nel processo di certificazione che, sotto periodo natalizio, ha subito qualche ritardo di troppo, obbligandoli di conseguenza a rinviare il lancio. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Path of Exile è un Diablo-like gratuito che, sia su PC che su Xbox, ha saputo costruirsi una solida base di appassionati. Anche voi lo state aspettando?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!