Dopo aver promesso l’arrivo di nuove informazioni lo scorso marzo, Atlus ha diffuso nuovi dettagli in occasione del concerto Persona Super Live P-Sound Street 2019 su Persona 5 Royal, edizione estesa del gioco originale con grafica potenziata e supporto a PlayStation 4 Pro, una nuova sequenza introduttiva e un nuovo finale, oltre a delle nuove musiche.

La versione migliorata di Persona 5 arriverà in Giappone il 31 ottobre 2019, mentre sarà disponibile sul mercato europeo dal 2020. Per l’occasione è stato rilasciato un inedito trailer in lingua originale che potete vedere in calce alla notizia, nel quale è possibile anche dare uno sguardo all’originale copertina di gioco.

La storia è incentrata sulla studentessa Kasumi Yoshizawa, giovane fanciulla trasferitasi in città per entrare a far parte dei Ladri fantasma e portare a termine una missione importante. Al suo fianco troverà Takuto Maruki, consulente scolastico pronto a seguire lei e i suoi amici.

Persona 5 Royal proporrà gli stessi contenuti di Persona 5 con alcune chicche aggiuntive (una serie di nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay e approfondimenti sulle vite degli elegantissimi ed enigmatici Ladri con i loro problemi e turbamenti. I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy che non è mai stato visto prima!), con texture migliorate e modelli poligonali maggiormente definiti.

1 COMMENTO

Comments are closed.