Home ConsoleNews PS4PlayStation 4, il firmware 6.02 ha portato a nuovi errori

PlayStation 4, il firmware 6.02 ha portato a nuovi errori

Il firmware 6.02 del sistema PlayStation 4, introdotto nella giornata di ieri per portare un miglioramento generale delle prestazioni e per eliminare definitivamente il problema legato al carattere incompatibile con la console, pare abbia introdotto nuovi errori.

In queste ore centinaia di giocatori da tutto il mondo si stanno lamentando sui social per vari problemi riscontrati dopo l’installazione del nuovo update: da crash improvvisi durante l’esecuzione dei giochi fino a problemi di audio e video. Dalle testimonianze dei giocatori pare che questi nuovi errori siano riservati agli utenti che hanno aggiornato la console via Wi-Fi, mentre i giocatori che lo hanno fatto tramite cavo ethernet o penna USB non stanno riscontrando alcun problema. Sony non si è ancora espressa sulla vicenda ma sicuramente dovrà intervenire, pubblicando un nuovo aggiornamento di PlayStation 4 per risolvere la situazione al più presto.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.