Home ConsoleNews PS4PlayStation Now: un episodio di Final Fantasy al mese da settembre a...

PlayStation Now: un episodio di Final Fantasy al mese da settembre a gennaio

Sony ha da poco annunciato i prossimi arrivi nel catalogo del PlayStation Now. Dopo il terzetto di agosto, il colosso nipponico ha deciso di cadenzare le aggiunte alla libreria digitale del servizio, offrendo un gioco al mese appartenente alla serie Final Fantasy da questo settembre fino a gennaio 2022.

Attraverso il PlayStation Blog, è stato svelato che da qui a gennaio il PlayStation Now sarà arricchito con alcuni degli episodi della celebre serie targata Square Enix. Come di consueto, sarà possibile giocare i titoli in streaming su PlayStation 4 e PlayStation 5, oppure su PC anche tramite download. Di seguito i capitoli di Final Fantasy che approderanno nel PlayStation Now, da martedì 7 settembre 2021 in poi:

  • Final Fantasy VII – 7 settembre 2021
  • Final Fantasy VIII Remastered – 5 ottobre 2021
  • Final Fantasy IX – 2 novembre 2021
  • Final Fantasy X/X-2 HD Remaster – 7 dicembre 2021
  • Final Fantasy XII The Zodiac Age – 4 gennaio 2022

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.