Home ConsoleNews PS4PopCap presenta Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

PopCap presenta Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

PopCap, uno studio di Electronic Arts, è felice di annunciare Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, un nuovo titolo che dà il benvenuto ai videogiocatori a Neighborville, uno scenario suburbano in cui la lotta tra vegetali e non-morti è sempre viva. Il titolo è l’ultimo capitolo del celebre Plants vs Zombies che offrirà un modo di giocare tutto nuovo.

Oltre a un livello d’azione che gli appassionati della saga non hanno mai visto nei precedenti episodi, i videogiocatori si troveranno a far fronte alle battaglie in multiplayer nel bel mezzo di Giddy Park e a interagire e fare lega con gli altri giocatori. Molti pericoli attenderanno chi si addentrerà nelle tre ambientazioni presenti all’interno del capitolo: la zona residenziale del centro di Neighborville, il caldo e polveroso Mount Sleep e la misteriosa e lussureggiante Weirding Woods.

L’essenza di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville è senza dubbio l’elettrizzante gameplay in multiplayer. Venti classi di personaggi tra cui scegliere, tra cui graditi ritorni come Peashooter e Chomper, oltre a nuove conoscenze come il maestro delle ombre Night Cap e la regina del funky Electric Slide. Ci saranno anche un Team Play per ogni fazione, Oak e Acorn, e Space Cadet. In più, i videogiocatori potranno unire le proprie forze e giocare in co-op split screen e online in ciascuna delle sei modalità disponibili. E se non fosse abbastanza, dopo l’uscita ufficiale del gioco a ottobre, si potrà prendere parte ai festival per sbloccare nuove ricompense stagionali.

Per chi volesse buttarsi nella mischia prima della release ufficiale, è disponibile la Founder’s Edition di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville su PlayStation 4. La Founder’s Edition offre un’anteprima del titolo in cui i videogiocatori potranno diventare Vicini Fondatori e, una volta per ciascuna delle sei settimane prima del lancio, scoprire le nuove modalità del gioco, le ambientazioni e altre imperdibili feature in-game. Oltre alla possibilità di accesso anticipato, i Vicini Fondatori riceveranno ricompense esclusive e potranno progredire nel gioco verso la Standard Edition, a cui avranno accesso senza ulteriori costi.

La Founder’s Edition è disponibile esclusivamente online da oggi fino alle ore 18:00 del 30 settembre a un prezzo speciale di 29,99 €. Sul blog ufficiale trovate tutti i dettagli del calendario delle prossime sei settimane. Le modalità e le feature nella Founder’s Edition sono definitive, anche se il team di sviluppo è sempre al lavoro per perfezionare le loro performance. Questo garantirà un altissimo livello di qualità di gioco per tutti i giocatori a partire dalla release. In aggiunta, i Vicini Fondatori otterranno esclusive ricompense estetiche nelle prime quattro settimane in cui si saranno registrati. Tra queste, un set Fire Defender per Snapdragon, Ultimate Champ Star per gli All-Star Zombie e Pea of Valiance per Peashooter.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.