Home ConsoleNews PS4Presentata la Annapurna Interactive Deluxe Limited Edition

Presentata la Annapurna Interactive Deluxe Limited Edition

Se siete appassionati di titoli indipendenti, conoscerete sicuramente lo studio Annapurna Interactive, autore di videogiochi come il divertente Donut Country, il curioso Gorogoa e l’intrigante What Remains of Edith Finch.

Per tutti i collezionisti, però, ottenere i videogiochi solo in versione digitale potrebbe non essere sufficiente. Ecco perché iam8bit ha deciso di pubblicare la ricchissima Annapurna Interactive Deluxe Limited Edition. In questo ricco cofanetto, venduto al prezzo di 199,99 dollari, sono presenti i tre titoli già citati all’inizio del nostro articolo oltre a Kentucky Route Zero: TV Edition, Outer Wilds, Sayonara Wild Hearts, Telling Lies e Wattam, tutti in versione fisica e inseriti in un lussuoso cofanetto nero. Se non vedete l’ora di aggiungere questo ricco box alla vostra collezione, vi suggeriamo di correre sul sito a ordinare questa edizione limitata.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.