Home ConsoleNews PS4Primo aggiornamento gratuito per Atelier Ryza, tutti i dettagli

Primo aggiornamento gratuito per Atelier Ryza, tutti i dettagli

Giunto in Europa da poco, Atelier Ryza riceve subito un aggiornamento gratuito per chi già lo possiede. Lo ha reso noto Koei Tecmo sul proprio canale YouTube americano, nonché Gust sulla propria pagina ufficiale Facebook.

Le principali novità riguardano l’aggiunta della modalità foto, un livello di difficoltà superiore (Leggenda) selezionabile per gli esploratori più audaci, una modalità sfida chiamata Weasel Roast durante la quale potrete accumulare ricompense in base al vostro punteggio di battaglia e alle combo che avete concatenato e, infine, la possibilità di accudire il vostro personalissimo Puni. Potrete prendervi cura del Puni come vostro amato animale domestico, cambiarne le sembianze estetiche e spedirlo in missione quando sarà pronto.

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti attuali e futuri e per una panoramica più completa sul gioco in generale, consultate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.