Home ConsoleNews PS4Professor Rubik’s Brain Fitness, ecco il gioco che allena la mente

Professor Rubik’s Brain Fitness, ecco il gioco che allena la mente

Con l’uscita dell’ormai celeberrimo Brain Training del dottor Kawashima su Nintendo DS sono sempre di più i prodotti che si pongono come obiettivo l’allenamento della mente dei giocatori.

Tra questi troviamo anche Professor Rubik’s Brain Fitness, l’ultima fatica di Microïds in arrivo il prossimo 12 novembre su PlayStation 4 e che, come lascia intendere il nome, si propone di stimolare i nostri neuroni con giochi basati sul cubo di Rubik.

Tante attività per stimolare la mente e un coach personale, il professor Rubik in persona, che aiuterà chiunque a potenziare il suo intelletto in maniera divertente e dinamica, proponendo sfide di logica, memoria, matematica e molto altro ancora. Più di ventidue attività e quattro puzzle game, oltre alla possibilità di sfidare i propri amici in modalità multiplayer con tanti, coloratissimi giochi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.