Home ConsoleNews PS4Project Highrise: Architect's Edition ha una data di uscita ufficiale

Project Highrise: Architect’s Edition ha una data di uscita ufficiale

Kalypso Media e SomaSim sono felici di annunciare che il loro attesissimo Project Highrise: Architect’s Edition è pronto a conquistare PlayStation 4 e arriverà su console Sony a partire dal prossimo 26 ottobre.

Il titolo è un gestionale in cui vestiremo i panni di un architetto intento a costruire maestosi grattacieli all’interno di numerose città e vanterà la presenza di tutti i DLC sin qui pubblicati per l’opera: Las Vegas, Miami Malls, Tokyo Towers, London Life e anche il nuovissimo Brilliant Berlin.

Se non vedete l’ora di mettervi a progettare e costruire, sappiate che il gioco è già prenotabile sul PlayStation Store con il classico 10% di sconto per i possessori di sottoscrizione al Plus.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.