Home ConsoleNews PS4PS4: Ulteriore "suddivisione" per i trofei

PS4: Ulteriore “suddivisione” per i trofei

Al sistema dei trofei che oggi conosciamo (ed a noi tanto caro) ci sarà una piccola aggiunta, questi infatti non saranno suddivisi solo in bronzo, argento, oro e platino ma anche in base alla loro rarità.
Prepariamoci quindi a vederli classificati in rari, molto rari e rarissimi in base ad un calocolo che verrà affettuato in tempo reale su tutti quei trofei che saranno snobbati o davvero ostici da ottenere.
Presumibilmente il tutto sarà simile a quanto già visto sui maggiori siti che offrono gamecards; quindi nulla di rivoluzionario rispetto alla struttura presente su PS3 e PSVita ma comunque una piacevole aggiunta che renderà la competizione ancora più intensa.

Trofei DriveClub
Che caccia alle “rarità” abbia inizio!

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...

1 commento

  1. Come detto, è roba che si è già vista in molti siti, però è cosa buona e giusta lo stesso… Così posso constatare direttamente dalla console quanto sono forte sbloccando il platino a WipeOut, se ne faranno uno per PS4 B-)

Comments are closed.