Home ConsoleNews PS4Raiders of the Broken Planet: disponibile la campagna Wardog Fury

Raiders of the Broken Planet: disponibile la campagna Wardog Fury

MercurySteam ha annunciato che, a partire da oggi, la seconda campagna di Raiders of the Broken Planet è disponibile all’acquisto al prezzo di 9,99 euro.

La campagna Wardog Fury include quattro missioni che possono essere giocate in single player o in cooperativa online e un nuovo esclusivo personaggio. In questa campagna i Raider dovranno affrontare il generale Marmalade e la sua fazione Umbra Wardogs, per cercare di liberare l’esperimento genetico Loaht.

L’aggiornamento della campagna porta anche diverse novità per il resto del gioco. Le missioni delle due campagne Alien Myths e Wardog Fury potranno essere sbloccate temporaneamente per 4 ore, utilizzando la moneta in-game. I giocatori che possiedono le due campagne, inoltre, potranno invitare i propri amici a giocare anche se questi non possiedono le campagne, ma solo il prologo.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.