Home ConsoleNews PS4Raiders of the Broken Planet: grossi cambiamenti in arrivo in attesa della...

Raiders of the Broken Planet: grossi cambiamenti in arrivo in attesa della seconda campagna

L’uscita della seconda campagna si avvicina e MercurySteam, lo studio di sviluppo dietro Raiders of the Broken Planet, ha deciso di effettuare diversi cambiamenti legati al prologo gratuito.

Il prologo gratuito infatti è adesso diventato la Eternal Soldier Campaign e contiene la missione tutorial First Blood e la prima missione multiplayer Hanging By A Thread.

Come accennato già nella news sull’economy update, i giocatori in possesso del prologo, e da adesso in poi dell’Eternal Soldier Campaign, avranno accesso a tutte le caratteristiche del gioco. Potranno giocare e sbloccare tutti i sette Raider finora rilasciati e potranno utilizzare l’oro, i Punti Fazione e i Punti Personaggio per sbloccare le carte fazione e personaggio e le informazioni sulla lore del gioco.

Potete vedere il trailer della campagna qui sotto, nel frattempo vi ricordiamo che la prima campagna premium, Alien Myths, è disponibile su PlayStation 4 al prezzo di 9,99 euro.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.