Home ConsoleNews PS4Railway Empire: in arrivo The Great Lakes, il secondo DLC a pagamento

Railway Empire: in arrivo The Great Lakes, il secondo DLC a pagamento

Dopo essere scesi in Messico, si viaggia verso il Canada con il secondo DLC a pagamento di Railway Empire, il gestionale strategico a tema ferroviario di Gaming Minds Studio.

In Railway Empire: The Great Lakes dovremo instaurare un’efficace rete ferroviaria nelle terre selvagge del Canada nel periodo compreso tra il 1860 e il 1880. Sarà una vera sfida collegare le diciannove nuove città, sfidare le intemperie grazie al nuovo sistema meteorologico creato ad hoc per questa regione e commerciare nuovi beni esclusivi come le pellicce. Per l’occasione saranno disponibili solo in questo DLC due nuove locomotive: Achilles (0-4-0) e Canadian (2-8-0).

Inoltre è stata rilasciata anche la patch 1.7 che migliora l’approvvigionamento delle città e diminuisce la congestione sulle linee. La versione europea di Railway Empire: The Great Lakes sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 20 agosto al prezzo di 7,99 euro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...