Home ConsoleNews PS4Realm Royale si aggiorna alla versione OB17

Realm Royale si aggiorna alla versione OB17

Hi-Rez Studios annuncia la disponibilità del nuovo, grande aggiornamento dedicato a Realm Royale che porta il famoso battle royale alla versione OB17, denominata Next Frontier.

Con il nuovo aggiornamento, per festeggiare il 1° aprile, tutti i giocatori, fino al 7 dello stesso mese, potranno partecipare a un’esclusiva modalità chiamata Big Head Mode che, come facilmente intuibile, porterà i giocatori a combattere con delle enormi teste. L’aggiornamento Next Frontier porta in gioco anche il terzo Battle Pass che aggiunge nuove skin, cavalcature, polli e oggetti cosmetici a tema western e cibernetico; non è tutto perché in gioco è stato aggiunto anche il Gatekeeper, una potente arma capace di distruggere gli avversari dalla lunga distanza.

L’open beta di Realm Royale è disponibile per il download su PlayStation Store gratuitamente, e per accedere al gioco non avrete bisogno di un abbonamento PlayStation Plus.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.