Home ConsoleNews PS4Red Dead Online: tutte le novità del nuovo aggiornamento

Red Dead Online: tutte le novità del nuovo aggiornamento

Rockstar ha recentemente diffuso i dettagli del nuovo aggiornamento di Red Dead Online, rilasciato da poche settimane in versione beta. In particolare verranno aumentati i pagamenti in denaro e oro in diverse attività, verranno ridotti i costi di molte armi e gli utenti che hanno già acquistato verranno rimborsati, oltre a esserci un ribilanciamento dei valori di alcuni oggetti e materiali.

Inoltre tutti i giocatori che hanno giocato alla beta di Red Dead Online da quando è stata rilasciata fino al 7 dicembre, riceveranno 250 RDO$ e quindici lingotti d’oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre. Di seguito vi riportiamo, come sempre, il dettagliatissimo comunicato ufficiale rilasciato dal publisher:

Vogliamo ringraziare la community di Red Dead per averci mandato tantissimi feedback utili e per aver giocato durante la prima settimana dall’uscita della beta di Red Dead Online. Questi feedback sono davvero importantissimi per aiutarci a dare forma al gioco.

Oggi introdurremo la prima serie di modifiche. Modifiche mirate a rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni. Le modifiche comprendono:

  • aumento dei pagamenti in denaro e oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di La terra delle opportunità, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre;
  • riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori;
  • ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

Naturalmente, continueremo a lavorare per migliorare ed equilibrare la beta di Red Dead Online. Siamo già a conoscenza di altri problemi e stiamo lavorando ad alcune modifiche grazie ai feedback della community. Stiamo lavorando per risolvere alcuni problemi che causano l’espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco. Il nostro obiettivo è di risolvere il problema entro la prossima settimana. Continueremo anche a esaminare tutti i feedback e i suggerimenti, quindi continuate a inviarceli su reddeadonline.com/feedback.

Come ringraziamento ulteriore per aver giocato e averci aiutato con la beta, regaleremo a tutti quelli che hanno giocato alla beta di Red Dead Online in qualsiasi momento fino alle 09:00 di domani 250 RDO$ e quindici lingotti d’oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.

Ancora una volta vogliamo ringraziare tutti per aver giocato alla beta di Red Dead Online e aver condiviso con noi la vostra esperienza. Abbiamo in serbo ancora molte sorprese quindi continuate a seguirci!

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.