Home ConsoleNews PS4Resident Evil 2: una demo in arrivo a gennaio?

Resident Evil 2: una demo in arrivo a gennaio?

I rumor sul rilascio di una demo per l’atteso remake di Resident Evil 2 vanno avanti da qualche settimana ma, a causa di fonti poco attendibili, abbiamo preferito non parlarne. Nelle ultime ore, invece, le voci si sono fatte più insistenti perché il sito TrueAchievements ha avvistato la demo sul Microsoft Store, con tanto di descrizione e data di uscita.

Da quel che sembra, sarà una one-shot demo in cui avremo trenta minuti per completare lo scenario e assaporare l’atmosfera di Resident Evil 2, uscirà il prossimo 11 gennaio e rimarrà disponibile fino a fine mese. Insomma, anche se le voci riguardano più da vicino l’ambiente Xbox One e PC, non escludiamo che il tutto arrivi nelle stesse modalità anche su PlayStation 4. Intanto Capcom continua a rilasciare tantissimo materiale sul gioco, come le clip dedicate alla famiglia Birkin e due video gameplay su Leon e Claire. Resident Evil 2 è atteso per il prossimo 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.