Home ConsoleNews PS4Resident Evil 7, un macabro trailer dedicato ai Filmati Confidenziali

Resident Evil 7, un macabro trailer dedicato ai Filmati Confidenziali

Attraverso un trailer, Capcom ha mostrato nuove immagini di Filmati Confidenziali vol. 1 il primo DLC disponibile da oggi a 9,99 € per Resident Evil 7.

Grazie agli episodi Incubo e La Stanza scopriremo nuovi segreti sul passato della famiglia Baker, oltre a poter giocare la nuova modalità “Ethan deve morire“.

In particolare, in “Incubo” dovremo sopravvivere rinchiusi nel seminterrato di casa Baker, mentre in “La Stanza” dovremo fuggire senza farci scoprire da Marguerite. La modalità “Ethan deve morire” è invece slegata dalla trama principale e promette di mettere in difficoltà anche i giocatori più esperti, purtroppo però non supporterà il PlayStation VR.

Successivamente a questa release, il 14 febbraio, il secondo pack “Banned Footage” Vol. 2 sarà disponibile per gli utenti Sony al prezzo di € 14.99. In questo pack due nuovi scenari di gioco “21” e “Daughters”.

In “21” i giocatori dovranno affrontare un macabro gioco con Lucas Baker dove la posta sul piatto è la loro vita mentre in “Daughters” verrà svelato qualcosa in più sulla vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati in Resident Evil 7. Come da tradizione a completare l’offerta sarà inclusa anche una nuova modalità di gioco chiamata “Jack’s 55 th Birthday”, dove il giocatore dovrà affrontare una corsa contro il tempo per festeggiare il papà della famiglia Baker.

Buona visione, con il trailer italiano dedicato.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.