Home ConsoleNews PS4Sakura Wars, rilasciato un nuovo trailer sul "vero nemico"

Sakura Wars, rilasciato un nuovo trailer sul “vero nemico”

L’avvento di Sakura Wars in Europa come esclusiva PlayStation 4 è sempre più vicino, e SEGA, sul proprio canale YouTube, ha rilasciato un nuovo trailer che mostra quella che sarà la vera minaccia all’interno del gioco.

Mentre l’Imperial Combat Revue si prepara a competere nei Combat Revue World Games, la sfida è molto più grande di quanto possano immaginare. Come per ogni Combat Revue del mondo, il suo scopo è proteggere la città dai demoni: creature ostili e grottesche nate dalla rabbia e dalla malizia degli esseri umani.

Saranno costretti ad agire quando due grandi demoni porteranno i cittadini sull’orlo della disperazione, aprendo il regno oscuro e scatenando il caos:

  • Oboro, la cui mente traviata trae grande piacere dal traumatizzare gli altri;
  • Yaksha, una misteriosa ma potente figura mascherata che ha una sorprendente somiglianza con un’ex-stella.

Sono loro la causa dietro l’invasione demoniaca che sta scatenando il panico in tutta la capitale imperiale? Spetta alla Flower Division e alle altre squadre di combattimento rintracciare queste figure enigmatiche, eliminare i demoni e neutralizzare la fonte della minaccia prima che sia troppo tardi. Si sta avvicinando lo scontro finale. E non sarà tutto corteggiamento di ragazze, combattimento folkloristico in arena e fanservice.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.