Home ConsoleNews PS4SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada nei negozi, ecco trailer di pubblicazione e...

SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada nei negozi, ecco trailer di pubblicazione e trofei

KOEI TECMO Europe annuncia l’uscita di SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada. Un titolo d’azione ambientato in epoca Sengoku in Giappone, SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada é basato sul leggendario Clan Sanada e sulla sua feroce determinazione a sopravvivere. I giocatori seguiranno l’eroica storia del Clan Sanada attraverso gli affascinanti personaggi, amati dai fan, come Yukimura Sanada, seguendo il viaggio della sua educazione, delle sue motivazioni e dei suoi sacrifici nella sua ascesa al titolo di “Demone Rosso della Guerra”.

Il combattimento si svolge, adesso, per un lungo periodo di tempo su più campi di battaglia con l’inclusione di Multi-Stage Battle. Sui campi di battaglia secondari i giocatori potranno ingaggiare combattimenti nei quali la famiglia Sanada non gioca un ruolo centrale guadagnando extra experience e item di partecipazione mentre assistono a eventi storici chiave da un’altra prospettiva.

Inoltre i giocatori potranno divertirsi con una grande varietà di attività presso la Castle Town vedendola crescere da tranquillo villaggio a movimentata e prosperosa cittadina. I giocatori possono risiedere qui mentre si preparano per la battaglia successiva e conversare con ufficiali e cittadini per avere una visione più approfondita della loro vita quotidiana.

I giocatori possono anche passare il loro tempo alla Castle Town acquisendo informazioni, divertendosi con mini giochi per ottenere monete come ricompensa. Quando vengono accumulate sei monete, queste Sanada Six Coins possono essere utilizzate sul campo di battaglia per scatenare stratagemmi, speciali strategie in grado di modificare l’andamento della battaglia. L’effetto di uno Stratagemma sarà diverso ad ogni utilizzo dando così accesso a uniche opportunità di cambiare le sorti del combattimento.

Gustatevi il trailer di lancio e non perdete l’occasione di consultare il relativo elenco trofei.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.