Il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order è ormai questione di ore, eppure una serie di leak è riuscita ad anticipare il ritorno della Forza previsto per questo venerdì 15 novembre.

Le informazioni sono state diffuse soprattutto attraverso il forum ResetEra e riguardano la presenza di un particolare personaggio, le spade laser e altro, pertanto se siete interessati e temete di rovinarvi qualche tipo di sorpresa non proseguite nella lettura.

Parlando di un gioco basato sull’universo di Guerre Stellari, è impossibile non citarlo. Stiamo parlando ovviamente di Darth Vader, che, sì, sarà presente in Jedi Fallen Oder. Pare poi che saranno sei i pianeti esplorabili, alcuni dei quali sono chiamati “Bogano, Zeffo, Kashyyyk, Dathomir”, mentre gli altri non sarebbero stati formattati. Altri due sono stati scovati, ma potrebbero rientrare in un futuro DLC.

Le spade laser comprenderanno più colori, ovvero blu, ciano, verde, indaco, viola, giallo, magenta, arancione e il nostro avatar avrà la possibilità di scegliere quello che preferisce. In ultimo, è apparso sul web un video che mostra le prime fasi dell’avventura e descrive nel dettaglio le abilità del protagonista.

Star Wars Jedi: Fallen Order è già disponibile per il preload dal PlayStation Store e uscirà il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.