Home ConsoleNews PS4Scopriamo la seconda parte del making of di Blacksad: Under the Skin

Scopriamo la seconda parte del making of di Blacksad: Under the Skin

Microïds, Pendulo Studios e YS Interactive hanno rilasciato il secondo video dedicato al dietro le quinte di Blacksad: Under the Skin, che di recente ha vinto il premio Best Action Adventure Game alla gamescom 2019. Mentre la prima parte del video dava più importanza alla trasposizione da fumetto a videogioco, questo secondo video è improntato su cosa ha invogliato i team coinvolti a barcamenarsi in questa avventura, insieme alle sfide che hanno dovuto affrontare, inclusa la necessità di mantenere vivo lo spirito del fumetto e rifletterlo nel videogioco.

Questo contenuto include anche filmati esclusivi che mostrano come sono stati animati alcuni personaggi e spiegano il ruolo svolto dalla musica nel gioco. La colonna sonora è stata curata da Inon Zur, già conosciuto per aver dato vita alle musiche di Syberia, Fallout, Dragon Age e Prince of Persia. Blacksad: Under the Skin arriva il 5 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...