Home ConsoleNews PS4Sekiro: Shadows Die Twice includerà microtransazioni? Il PlayStation Store inglese ne fa...

Sekiro: Shadows Die Twice includerà microtransazioni? Il PlayStation Store inglese ne fa menzione

Sekiro: Shadows Die Twice è la nuova IP di FromSoftware prodotta da Activision, un’esperienza unicamente single player che tuttavia potrebbe riaprire la diatriba sulle microtransazioni.

Un utente del forum Resetera ha infatti notato che sulla pagina dedicata al gioco sul PlayStation Store inglese appare la dicitura “In-Game Purchases Optional”. Si parla di acquisti in gioco opzionali, che farebbero immediatamente pensare alle microtransazioni, ma tale descrizione è presente solo sullo store inglese, assente invece su Steam, Xbox Store o sullo store PlayStation di altre nazioni. Questo fatto potrebbe suggerire che si tratti di un equivoco e secondo altri utenti tale descrizione vuole semplicemente riferirsi al futuro rilascio di DLC e season pass.

Né Activision né il team di sviluppo hanno mai parlato di microtransazioni in merito al gioco, pertanto invitiamo a prendere questa notizia come una sorta di indiscrezione, aspettando la conferma o smentita ufficiale. Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una ricchissima collector’s edition.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.