Home ConsoleNews PS4Fist of the North Star: Lost Paradise, gli sviluppatori mostrano il titolo...

Fist of the North Star: Lost Paradise, gli sviluppatori mostrano il titolo in un lungo filmato

Fist of the North Star: Lost Paradise, videogame per PlayStation 4 basato sul manga di Ken il Guerriero, torna a mostrarsi con un lungo filmato in cui gli stessi sviluppatori provano il titolo. Il gioco, seppur uscito già da un po’ di tempo in terra nipponica, non ha ancora visto la luce qui in Occidente e i fan del manga aspettano trepidanti la data di uscita, il 4 ottobre.

Per chi non dovesse conoscere il titolo in questione ricordiamo che Fist of the North Star: Lost Paradise è un gioco tratto dal famosissimo manga del 1983 di Tetsuo Hara e che verrà prodotto dai creatori di Yakuza. Lost Paradise sarà appunto un mix di generi, infatti ci approcceremo a Ken con le stesse meccaniche che accompagnano la serie di Yakuza, di cui a breve uscirà il remake del secondo capitolo. Le sequenze che hanno accompagnato il filmato ci hanno mostrato le fasi iniziali della campagna, condite da un bel po’ di esplorazione, fino alla mitica boss fight contro l’eterno rivale Shin. Come da consuetudine per i titoli prodotti da SEGA della serie Yakuza, non vi sarà la localizzazione in lingua italiana ma solamente quella inglese, comprensiva di relativi sottotitoli. L’edizione occidentale, oltre alla normale cover rivelata per il nostro mercato, comprenderà un’illustrazione ufficiale del maestro Tetsuo Hara come copertina reversibile e chiunque preordinerà il gioco otterrà il Destiny Talisman Set.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.