Home ConsoleNews PS4Shadow of the Tomb Raider: il nuovo video descrive il lavoro svolto...

Shadow of the Tomb Raider: il nuovo video descrive il lavoro svolto sull’intelligenza artificiale

Continua la pubblicazione di filmati dedicati a vari elementi nello sviluppo di Shadow of the Tomb Raider, dopo quello in cui il game director stuzzica i fan in vista dell’E3 e quello dedicato a come è stata gestita l’illuminazione nel gioco.

Il nuovo video pubblicato da Square Enix ed Eidos Montréal vede protagonista la development tester Bianca Lavric, la quale ci parla della complessità dell’intelligenza artificiale e di come il team stia lavorando per fare in modo che ogni elemento funzioni correttamente. Al termine del video, Bianca Lavric accenna a qualcosa che riguarda anche un elicottero, ma si interrompe, come a non volerci rovinare ulteriori sorprese in vista dell’E3 2018. Se volete saperne di più, in attesa che scada il conto alla rovescia per la fiera di Los Angeles, già lo scorso aprile erano stati condivisi numerosi dettagli di gioco.

E voi cosa ne pensate ? Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà il prossimo 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.