Home ConsoleNews PS4Smite: Battleground of the Gods, arriva il potente Cthulhu

Smite: Battleground of the Gods, arriva il potente Cthulhu

Hi-Rez Studios è orgoglioso di annunciare che Smite: Battleground of the Gods si arricchisce con il suo nuovo personaggio giocabile: il grande Cthulhu.

Il Grande Antico, introdotto dall’aggiornamento Great Dreamer, si unisce al vasto roster composto da ben centodieci personaggi giocabili e rappresenta il dio più atteso dalla community. Per l’occasione la popolare mappa Arena è stata riallestita per ricordare i fasti di R’lyeh, la città sommersa di Cthulhu.

Tra le abilità di questo potente personaggio troviamo la capacità d’indurre follia e terrore nei propri avversari, traendone benefici permanenti, e la possibilità di utilizzare la sua mossa finale per rivelare la sua forma reale, ingigantendosi e ottenendo devastanti attacchi ad area. Vi lasciamo al cinematic trailer dedicato a Cthulhu e vi ricordiamo che Smite è disponibile al download su PlayStation 4 come titolo free-to-play.

Maggiori informazioni sono reperibili nel blog post ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.