Home ConsoleNews PS4Snow Day, torna l'hockey in Rocket League

Snow Day, torna l’hockey in Rocket League

I ragazzi di Psyonix stanno accudendo con molta cura la loro creatura, ossia il pluripremiato Rocket League, tanto che stanno cercando modi sempre nuovi per stupire e divertire gli utenti. Uno di questi, ossia la modalità Snow Day, prevede l’uso di un puck da hockey al posto del classico pallone, ed ha riscosso un successo tale che il team di sviluppo ha deciso di inserire permanentemente la modalità nel gioco:
“Soggettivamente, questa modalità è fantastica e l’apparente piccola modifica dalla palla al Puck fa un enorme differenza nella strategia, nei tempi di gioco e nel lavoro di squadra. Questa modalità non rimpiazzerà in alcun modo la Playlist corrente ma sarà invece una delle modalità online non competitive.”
Questo ovviamente fa capire come ci sia l’interesse di dare supporto massimo al titolo ancora per molto tempo, e siamo certi che nel corso della Stagione 2 non mancheranno le novità e le occasioni di divertirsi da soli o con gli amici. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.