Home ConsoleNews PS4Song of Memories ha una data di lancio ufficiale

Song of Memories ha una data di lancio ufficiale

Se siete fan delle visual novel sarete sicuramente in trepidante attesa di Song of Memories, interessante titolo che già da aprile è disponibile per gli utenti giapponesi e che ha finalmente una data di uscita in Europa.

Il producer Pure Wish ha infatti finalmente svelato che il videogioco arriverà su PlayStation 4 nel corso del prossimo autunno in tutto l’Occidente con una geolocalizzazione purtroppo solo in lingua inglese e francese.

In attesa di proseguire le vicende di Fuuka Kamishiro vi lasciamo al trailer di presentazione ufficiale “Practice With Just Us Two” e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.