Home ConsoleNews PS4Sony lancia un'interessante iniziativa per il compleanno di PlayStation 4

Sony lancia un’interessante iniziativa per il compleanno di PlayStation 4

Nel novembre del 2013 iniziò la commercializzazione di quella che attualmente risulta essere la miglior console dell’attuale generazione. Stiamo, ovviamente, parlando di PlayStation 4. Il dispositivo si sta avvicinando a grandi passi al quinto anniversario e per celebrare questo particolare anniversario Sony ha deciso di lanciare un’iniziativa molto interessante.

Sul blog ufficiale PlayStation è infatti apparso un comunicato che svela che i giocatori potranno pubblicare contenuti per celebrare questo traguardo e che i migliori saranno inseriti in un video.

Ancora ricordate qual è stato il primo gioco ricevuto, i primi amici sfidati nei pomeriggi doposcuola e l’entusiasmo nel decifrare un capitolo difficilissimo? E che dire delle prime nottate in bianco, dei boss semplicemente impossibili da battere e dei titoli così avvincenti da non riuscire a smettere di parlarne?

Se anche la vostra passione per PlayStation nasce da lontano, adesso avete l’occasione giusta per parlarci di tutte le vostre esperienze!

Il 29 novembre PlayStation 4 compie cinque anni.

Abbiamo pensato che il modo migliore per festeggiare un traguardo così importante fosse lasciar raccontare a voi cosa ha significato crescere insieme alle nostre console: dai primi passi mossi con PlayStation 1 ai livelli pro raggiunti con PlayStation 4, la strada del gamer è fatta di tanti traguardi e emozioni. Mandateci le vostre foto e i vostri video che ritraggono questi momenti indimenticabili, i contenuti migliori saranno selezionati per un video!

Come? Vi basterà pubblicare una foto o un video su Instagram utilizzando l’hashtag #BuonCompleannoPS4, oppure commentare con i vostri contenuti i post Facebook dedicati alla ricorrenza.

Ma fate in fretta: avete tempo solo fino al 29 novembre!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.