Home ConsoleNews PS4Soul Calibur VI, Bandai Namco prepara il rinvio al 2019?

Soul Calibur VI, Bandai Namco prepara il rinvio al 2019?

Uno dei picchiaduro più attesi dell’anno è sicuramente il sesto capitolo della serie Soul Calibur, che si prepara a portare su PlayStation 4 volti noti della serie (come l’ultimo arrivato, Maxi) e lottatori nuovi come Geralt di Rivia. L’attesa dei fan potrebbe però protrarsi fino al prossimo anno, dato che, all’assenza di una data di lancio ufficiale del gioco, sarebbero seguite informazioni su un presunto rinvio al 2019.

Alcuni utenti che hanno prenotato il gioco tramite Amazon avrebbero infatti riportato sui vari forum di aver ricevuto una mail dal sito in cui si dava comunicazione del rinvio del gioco a data da destinarsi. Si tratta di rumor da prendere con le pinze, sui quali probabilmente Bandai Namco darà conferma o smentita nel corso dell’E3 2018.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.