Home ConsoleNews PS4Soul Calibur VI, Inferno entra a far parte del roster

Soul Calibur VI, Inferno entra a far parte del roster

Soul Calibur VI arricchisce il proprio roster con lo storico antagonista Inferno, la personificazione della Soul Edge. Nutrito delle anime raccolte, Inferno possiede una conoscenza profonda di tutte le tecniche di combattimento, che gli permette di servirsi con maestria di ogni stile. Bandai Namco ha annunciato l’inserimento del personaggio con il trailer che alleghiamo in calce, occompagnata dalla seguente descrizione:

Se la tua anima brucia, verrà per reclamarla. Inferno, incarnazione vivente della Soul Edge, fa il suo ritorno in Soul Calibur VI per impadronirsi delle anime dei guerrieri più valorosi!

Soul Calibur VI è in arrivo il 18 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One e il giorno seguente in formato digitale su console e PC. In attesa dell’uscita, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima hands-on del picchiaduro all’arma bianca di Bandai Namco.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

  1. […] Presentato di recente tramite uno spaventoso trailer, Inferno mostra tutta la sua potenza padroneggiando buona parte degli stili di combattimento di Soul Calibur VI. Potenza forse eccessiva che, mista alla sua incredibile varietà e i molteplici attacchi di sfondamento (quindi imparabili) di cui dispone, costa al personaggio il libero accesso a tutte le modalità di gioco. […]

Comments are closed.