Home ConsoleNews PS4Spider-Man: Mary Jane? Sarà un personaggio giocabile!

Spider-Man: Mary Jane? Sarà un personaggio giocabile!

Dopo averci colpito con l’intenso trailer mostrato alla Paris Games Week 2017, Spider-Man torna a far parlare di sé in merito a un’interessante feature di gameplay.

In un’intervista rilasciata ai colleghi di IGN, il direttore creativo del gioco si è soffermato sul personaggio di Mary Jane che a quanto pare sarà addirittura giocabile. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni:

Sì, posso confermarlo, potrete giocare, in alcune fasi del gioco, nei panni di Mary Jane. Sarà un’esperienza molto diversa rispetto a quella che vivrete nei panni di Spider-Man. Mary Jane sarà fedele al suo personaggio, per quanto riguarda il suo background sarà una reporter del Daily Bugle. Inoltre, abbiamo pensato che, nonostante si parli di un mondo di fantasia pieno di supereroi, fosse interessante mostrate cosa si provi a essere un personaggio senza superpoteri, e controllare quel personaggio all’interno del gioco. Mi piace molto il suo ruolo nel gioco e il fatto che verrà messa in situazioni in cui l’abbiamo vista raramente. Non è una damigella in pericolo, è molto di più di un collaboratore in gamba, è una persona in grado di prendere dei rischi.

Il nuovo Spider-Man di Insomniac è atteso per il 2018, in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.