Home ConsoleNews PS4Stop alla produzione di alcuni modelli di PlayStation 4

Stop alla produzione di alcuni modelli di PlayStation 4

La fine del 2020 non è stata facile per Sony, che non è riuscita a immettere sul mercato nuove PlayStation 5 rendendo di fatto impossibile per gli appassionati regalarsene una. Nonostante questo, la produzione sembra ben avviata, tanto che nuovi modelli della console dovrebbero arrivare in breve tempo.

Lo stesso non si può dire per PlayStation 4, o più nello specifico per alcune versioni della console. La catena produttiva di Sony infatti è stata riorganizzata per focalizzarsi su PlayStation 5, bloccando la produzione di tutte le console in colorazione Glacier White (sia normale che Pro) e anche delle versioni Jet Black da uno e due terabyte. Se pensavate di acquistare una PlayStation 4 bianca oppure di cambiare la vostra con una con più memoria, vi suggeriamo di sbrigarvi prima che le scorte si esauriscano e la console diventi introvabile.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.