Home ConsoleNews PS4Street Fighter 6, nuovi costumi e altre novità con l'ultimo aggiornamento

Street Fighter 6, nuovi costumi e altre novità con l’ultimo aggiornamento

Capcom torna sul ring per parlare di Street Fighter 6. L’ultima novità riguarda l’Outfit 3 che introduce nuovi stili per 18 personaggi diversi. Che si tratti dell’abbigliamento ispirato alla dance hall di Dee Jay, della comoda tutina di Juri, dell’incantevole abito da sposa di Marisa o di qualsiasi altro design accattivante, i giocatori possono sfoggiare i loro nuovi look su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Una nuova funzione, consente ora ai giocatori di selezionare l’abito e il colore dell’avversario durante le partite online. Finché un giocatore possiede l’abito e il dato colore, sarà in grado di personalizzare il look dell’avversario in modo appropriato. L’avversario non deve necessariamente possedere l’abito o il colore e la funzione non influisce su ciò che l’avversario vede sul proprio schermo.

Ogni Outfit 3 è disponibile per 300 Fighter Coins e include tutti i 10 colori disponibili. A differenza dell’Outfit 2, il terzo è disponibile solo per l’acquisto e non può essere sbloccato tramite il World Tour. Quello riguardante tutti i personaggi dell’Anno 1 – Rashid, A.K.I., Ed e Akuma – arriverà quando Akuma verrà lanciato nella primavera del 2024. Le altre novità previste per Street Fighter 6 sono:

  • Fighting Pass “Happy Holidays” con nuovi equipaggiamenti per l’avatar, emote, titoli per i giocatori, Super Puzzle Fighter II Turbo sbloccabile nel Game Center;
  • Contenuti aggiuntivi in collaborazione con il popolarissimo anime Baki, tra cui il titolo del giocatore, il timbro e il frame fotografico – tutto gratis;
  • I tornei separati dalle leghe sono stati suddivisi in gruppi più piccoli – Rookie, Iron, Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond, Master e Legend – in modo che i giocatori possano confrontarsi meglio con gli avversari;
  • Sarà introdotto un nuovo server “Intermedio” specifico per i giocatori principianti e di livello intermedio;
  • Per celebrare l’emozione del Kuzuha Cup tournament (KZHCUP), sponsorizzato dal V-tuber giapponese Kuzuha, i giocatori possono accedere e ricevere gratuitamente speciali titoli di giocatore, timbri, cornici e sfondi commemorativi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.