Home ConsoleNews PS4Summer in Mara raggiunge la quota prefissata su Kickstarter e si prepara...

Summer in Mara raggiunge la quota prefissata su Kickstarter e si prepara all’uscita

Summer in Mara, nuovo progetto di Chibig Studio, ha recentemente raggiunto la quota prestabilita sul proprio Kickstarter.

Ambientata in un vero e proprio paradiso tropicale, quest’avventura rilassante dai freschi toni cartoon sembrerebbe davvero intenzionata a farci rimpiangere l’estate, ridestando la nostra voglia di mare e adesso, dopo una raccolta fondi andata a buon fine, è quasi pronta a catapultarci sulla nostra personale isola. Prima di lasciarvi al trailer realizzato in circostanza del lancio del progetto, vi rimando al nostro articolo (pubblicato proprio in quell’occasione) che ne approfondisce più dettagliatamente le caratteristiche principali.

L’uscita di Summer in Mara non ha ancora una data precisa ma è stata confermata per settembre 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Articoli correlati

Leonardo Calamari
Classe 1993, dimostra fin dalle sue prime esperienze a riguardo, un interesse passionale per i videogiochi. Non può fare a meno di vederli come una possibile espressione artistica che si risolve in un'esperienza interattiva. Potenziale stupendo, se si apprezza l'arte in ogni sua forma. Genere preferito: GDR! L'immedesimazione, dove possibile, è sempre oro, per lui.