Home ConsoleNews PS4Super Pixel Racers in arrivo a breve su PlayStation 4

Super Pixel Racers in arrivo a breve su PlayStation 4

H2 Interactive e PQube hanno annunciato che il 31 ottobre 2018, su PlayStation 4, uscirà Super Pixel Racers. Gli sviluppatori hanno pensato a delle meccaniche di derapata e di nitro molto immediate ma coinvolgenti, immerse in molteplici modalità di gioco, dal tradizionale rally (con pista procedurale) al caos più totale su pista chiusa, il cui scopo sarà distruggere le auto avversarie.

Ci saranno delle rappresentazioni pixellose di circuiti famosi, come il Bahrein, e sarà possibile giocare anche in schermo condiviso oppure online. Sarà inoltre consentito personalizzare i veicoli e sbloccarne dei nuovi progredendo con il titolo. Siete pronti a gettarvi nella mischia e andare a tutto gas?

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.